Immagine generica di copertina
La Farmacia

Nella nostra farmacia potrete trovare i migliori prodotti, selezionati per rispondere a tutte le vostre esigenze. Potrete anche usufruire di innumerevoli servizi per la tutela della vostra salute e partecipare a iniziative legate alla prevenzione, al benessere e alla bellezza.

I reparti presenti in Farmacia

Il vasto reparto dermo-cosmetico è seguito da Sabrina che, grazie alla pluriennale esperienza nel settore e ai continui aggiornamenti professionali, saprà consigliare il trattamento personalizzato più adatto alle vostre esigenze.

Con cadenza mensile ci avvaliamo della preziosa collaborazione di consulenti dermocosmetiche esterne, per offrire alla nostra clientela un servizio ancora più approfondito sulle singole specificità.

Disponiamo di oltre 15 linee cosmetiche su cui orientare le vostre scelte. Tra queste:

  • LIERAC con attivi di origine biotecnologica e naturale, uniti a una cosmeticità particolarmente piacevole per trattamenti ispirati al mondo e alle tecniche di medicina estetica.
  • RILASTIL, marchio Made in Italy, che con i suoi 80 anni di storia è sinonimo di qualità, affidabilità ed etica metodologica nell’eccellenza cosmetica raggiunta.
  • VICHY e SOMATOLINE, marche riconosciute da tempo per la loro efficacia.
  • linee dermatologiche rivolte alle pelli più sensibili come AVENE, LA ROCHE POSAY e BIONIKE, griffe quest’ultima  anche in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di make-up.

A seconda delle diverse esigenze personali, altre linee cosmetiche potranno essere consigliate in maniera più opportuna. Per mantenere la pelle sana, luminosa e distesa, nell’assortimento proposto troverete ad esempio un’ampia gamma di cosmetici viso e corpo, frutto della ricerca del nostro LABORATORIO DELLA FARMACIA. Qui, alla già apprezzata linea ESSENZIA si è affiancata l’innovativa e prestigiosa SENSORIAL, con un messaggio semplice ma importante, legato alla sensibilità femminile: “la bellezza di una donna sta tutta nella sua consapevolezza, nella accettazione di sé, nel volersi bene...”